ELENCO DOCUMENTAZIONE SISMA BONUS ACQUISTI

  1.  Rogito notarile di compravendita con l’indicazione del prezzo e delle modalità di pagamento.
  2. Visura catastale aggiornata
  3. Dichiarazione sostitutiva (download)
  4. Fotocopie assegni e/o mutuo per acquisto immobile
  5. Asseverazione della congruità delle spese sostenute (D.L. 157/2021) con allegato computo metrico
  6. Iscrizione del tecnico asseveratore agli specifici ordini e collegi professionali
  7. Polizza RC del sottoscrittore dell’asseverazione
  8. Comunicazione Inizio Lavori (CIL o CILA) con ricevuta di deposito
  9. Segnalazione certificata di inizio attività (Scia) con ricevuta di deposito
  10. Comunicazione preventiva all’ASL di competenza (se dovuta), con relativa ricevuta di spedizione/trasmissione

Tutti i documenti dovranno essere trasmessi facendo upload al seguente link con un unico invio:

INVIO DOCUMENTI

In questa sezione potrai inviare e condividere file e altri documenti di grandi dimensioni con il nostro Studio in piena sicurezza. Invia file di grandi dimensioni (fino a 100 gb) da qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet e/o computer) tramite browser.